Chi Siamo

La Desktop Office nasce nel 2009 specializzandosi, dopo un'accurata ricerca di mercato, nella vendita all'ingrosso di articoli per l'imballaggio, etichette a rotolo personalizzabili, rotoli per casse e per bilance.

L’azienda Desktop Office si occupa della commercializzazione all’ingrosso di prodotti informatici, computer, software, stampanti, etichettatrici, rotoli termici per cassa e bilance, etichette standard e personalizzate in rotolo e in formato A4,  articoli igienici sanitari, attrezzature da lavoro, materiale elettrico, videosorveglianza, verificatori di banconote, sistemi rileva presenze, cancelleria, materiali plastici (Film Estensibili per imballaggi ), arredi ufficio, complementi d’arredo, toner e cartucce.

La nostra azienda è presente nell’albo fornitori Poste Italiane, Roma Capitale, Consip e sul Web con il sito www.desktopoffice.it.

In seguito a una ricerca di mercato, la Desktop Office ha deciso di specializzarsi nella ricostruzione di cartucce e supporti di stampa. Grazie alla sua struttura, è in grado di soddisfare ogni esigenza che possa presentarsi in questo settore, garantendo efficienza e professionalità.

Già da qualche anno, l'entrata in vigore di nuovi decreti rendono le cartucce per stampanti esauste (InkJet e Toner) classificate come rifiuti speciali non pericolosi recuperabili.
Per questo motivo è obbligatorio smaltire tali 'rifiuti' tramite aziende autorizzate.
La Desktop Office offre il servizio di ritiro e smaltimento/ricostruzione di rifiuti speciali non pericolosi recuperabili (cartucce per stampanti esauste) evitando alle aziende ulteriori costi di smaltimento.

Risparmio fino al 50%
Fino al 50% di riduzione dei costi dei supporti di stampa; durata almeno pari, ed in molti casi superiore al supporto nuovo e nessun costo per lo smaltimento dei supporti esausti.

Rispetto e tutela dell'ambiente
Con il ricondizionamento, il risparmio è doppio: si riutilizza più volte la stessa cartuccia abbassandone notevolmente il costo (risparmiando anche del 50%).

Garanzia e qualità
Le cartucce ricostruite mantengono qualità e resa di stampa pari all’originale.
Vengono garantite per un periodo di 6 mesi per ink-Jet e di 12 mesi per il Laser jet.
A volte basta un intervento di ricarica, controllo, un'accurata pulizia, per ridare completa efficienza alla vostra cartuccia.
In ogni caso è importante che si utilizzino materiali di prima qualità, che si sostituiscano tutte le parti soggette ad usura, che il tutto venga testato prima dell'imballaggio con metodi rigorosi, come previsto dalle normative vigenti.